Quote:
Originariamente inviata da Boxer Born
Montare quelle fascette non è affatto facile e devi aiutarti con delle pinze altrimenti il bulloncino non arriva dall'altra parte; metti la moto sul laterale e premila un pò per caricare al massimo il peso sull'ammo e con un pò di pazienza...
|
Ho provato nel week end ed ho riscontrato esattamente gli stessi problemi. Ho provato con una pinza a tenere chiusa la fascetta ma poi ho lasciato perdere visto che mi preoccupava molto la fascetta in gomma a contatto con il forcellone. Per mia fortuna non ho problemi a reclutare amici sovrappeso che possano aiutarmi sedendosi sulla moto!
Quote:
Originariamente inviata da Boxer Born
Anche il mio Gs, quando staziona sul centrale sembra premere sulle fascette ma stai tranquillo; il forcellone è già a fine corsa e non forza se non in modo minimo.
Io ce l'ho su da 3 anni e non mi ha dato mai nessun problema.
|
Era proprio questo ciò che volevo sentirmi dire! Una volta inserite le fascette con moto sul laterale l’ho alzata sul centrale per lavorare meglio: le fascette erano letteralmente pinzate tra tubo e forcellone.
Per toglierle ho dovuto riposizionare la moto sul laterale perchè con il forcellone tutto esteso non si muovevano e rimanevano pizzicate. Per questo motivo ho desistito e preferito chiedere info a chi lo ha già montato, proprio perchè non mi convinceva il contatto tra forcellone e fascette e mi chiedevo se fosse normale.
Se mi dici che è ok nel week end riprovo e lo monto.
Del resto anche il paramotore originale BMW sfrutta il medesimo sistema.