Discussione: 70.000 col kappone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2013, 18:06   #1
K2T
Mukkista in erba

ubicazione: Modena
predefinito 70.000 col kappone

Ciao a tutti mi iscrissi al forum nel lontano 2006 per chiedere info sul k1200s perche' in procinto di acquistarla come mia prima moto stradale. Ricordo risposte del tipo troppo impegnativa per un novizio...feci di testa mia per fortuna!! Poi cominciai a leggere di seghettamenti, rimappature e problemi vari io mi facevo 1000 paranoie poi salivo in sella e solo soddisfazioni! Allora un po perche' stanco di "seghettamenti"e un po per mancanza di tempo, smisi di scrivere e di tanto in tanto ho continuato a leggere qualche post. Oggi freddo e neve, in cantiere neanche a parlarne, perche' allora non postare i miei commenti dopo 70.000 km di k?!
Dei viaggi fatti avrei troppo da scrivere quindi mi limito ai giudizi sulla moto e qui c'e' proprio poco da scrivere:
k1200s del 2006 grande compagna di viaggio, ci sali e macini km senza accorgertene, ideale per chi ama il mototurismo con una moto sport! quindi grande sporttourer non so se la migliore ma grande! Altra lode non ci crederete ma in quasi 7 anni l'unico problema avuto sostituzione lampadina fulminata! Fortuna?! Mai balenata l'idea di sostituirla col 1300, solo cambiamenti sostanziali mi potrebbero invogliare e penso che il 2014 qualcosa portera'...la rinascita o la morte! voi che dite? Comunque il mio calabrone(livrea giallo/grigio/nero) non lo abbandono rimarrebbe in garage troppi ricordi!...poi per quel che vale!
Approfitto per chiedere parere, visti i km mi e' stato consigliato di rifare distribuzione, ho letto che alcuni di voi l'hanno fatta anche prima, in programma per l'estate viaggio unico di circa 12.000, il mio mecc di fiducia non bmw dice che non serve, il mecc bmw che e' rischioso non farla. Voi che dite?
Ciao.
P.S. amo talmente la lettera K che per l'enduro K2T ovvero KTM 300 2T
K2T non è in linea   Rispondi quotando