Quote:
Originariamente inviata da mengus
io quando possedevo altre marche non andavo a criticare la bmw nel forum dedicato, semmai i commenti li facevo sui forum che frequentavo. oggi che possiedo una bmw non vado a sputtanare e dare notizie bomba di richiami nei forum hondisti, yamahisti ecc.
assolutamente non voglio sottolineare con i miei commenti che uno di voi non possa permettersi il gs2013! ci mancherebbe. non faccio i conti in tasca a nessuno ma una cosa e' sicura, tutto questo interesse per sto GS nel positivo e nel negativo riconferma ancora la sua GRANDEZZA!!!
|
mah, io + che altro sottolineerei che l'interesse per 'sto GS sia da attribuire a tante, ma dico tante decine di migliaia di euri spesi per moto che ti hanno lasciato a piedi ogni 3X2...e da qui lo sbigottimento (condiviso) che mamma BMW continui a fare sempre del cliente l'ultimo anello (debole) della catena di Sant'Antonio.
Per quel che mi riguarda, fra me e mio padre abbiamo collezionato tanti di quei problemi (RT 1150, GS 1200, RT 1200, HP2) che prima di ricomprare una BMW nuova ci facciamo linciare sulla pubblica piazza
E non sto dicendo che non sono delle belle moto, anzi. Però in quanto ad affidabilità sono inferiori alle aspettative, su questo non ci piove