Discussione: Un incidente ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2013, 14:26   #9
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

A me è accaduto lo stesso tipo di incidente.

Ripartenza al semaforo verde, macchina che su un incrocio a T non rispetta il semaforo rosso (disse che non lo aveva visto per colpa del sole negli occhi).
La macchina usciva dalla tangenziale ed era sulla rampa, io con lo scooter ero sulla via principale, su cui la rampa si immette.
Non ho fatto nemmeno in tempo a toccare i freni che impatto frontalmente contro la ruota anteriore sinistra, e per fortuna la parte laterale del muso, e non la fiancata..
Volo pari pari dall'altra parte senza nemmeno toccare la macchina atterrando di schiena e chiappe. Esattamente un giro della morte sopra il cofano della macchina.

Uscito quasi del tutto illeso, qualche ammaccatura al sedere e alla schiena.

Lo scooter (burgman 125) praticamente accartocciato contro la ruota dell'auto, la macchina aveva la ruota ant sx piegata ed era venuto giù il radiatore.

La mia fortuna è stata indossare l'integrale, che ha riportato diversi "segni", e una buona giacca in cordura.

Per chi ha assistito all'incidente (abbiamo bloccato uno svincolo della tangenziale e una via) ha detto che è stato un busso del 32, non capivano come avessi fatto a non farmi praticamente nulla.

Ah, oggi il semaforo non c'è più...al suo posto hanno fatto una rotonda.
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea   Rispondi quotando