ho il tuo stesso pensiero , pensa che ho un cesso che fa 1700 giri al minimo di serie a me e a tutti quelli che lo hanno hahhaahaha
e nessuno se ne e' accorto
si ma non e' un aereoplano che fa da 1700 ai 12.000 noooooo
pensa che lavora dai 1700 ai 5000 ajajajaa forse qualcuno in questo forum e' riuscito a fargli fare i 6000 ma per frazioni di minuto ,, quando la casa madre vende la moto per coppia massima 6000 vuol dire che vendono con la prova banco non strada !!! questa e' un'altra truffa !!
capisci anche te che quando hai da nascondere qualcosa cosa fai ??? alzi il minimo hahah
e nessuno e' cosi' meccanico per sapere che un monocilindrico dovrebbe lavorarti gia' a 1000
nessuno in tutto questo forum se ne e' accorto che 1700 giri per tenere un motore fermo al minimo sono fuori di testa e allora trovi qualcuno che cosi' ti dice si ogni tanto si spegne hahah ma non ti dice si blocca si inchioda sotto i 2000 il motore improvvisamente clank si inchioda e tu bestemmiando tiri la frizione per non sbattere contro un'auto in fila al semaforo ,, mai visto bmw fare slalom con una ruota da 21 poi dove vai e' qui che penso eprom piu sonda lambda sia l'ultimo tentativo per modificare qualcosa che nessuno ha mai modificato , il motore ed e' qui dove sto arrivando anch'io con tutte le sperimentazioni possibili
http://www.ebay.com/itm/F800GS-F650G...e5b683&vxp=mtr
lavorare sul flussometro ho preso una cosa simile per una pompa bosh per motore audi diesel
lavorare su sonda lambda in effetti la carburazione accesa fuma non dovrebbe essere cosi'
lavorare su eprom , ho sempre avuto delusioni sopratutto perche' non ho trovato officina seria che lo facesse ma penso che sia la strada piu economica , difficile trovare persone che sappia cosa fare dove agire loro , ti tirano su 5 cv ma non sanno nemmeno loro che parametri toccano poi non sono affatto fluidi si apre e via , come se avessi un turbo ,, non era questo che volevo