Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 23:03   #106
RedZone
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco

Col mio GS mi sono accorto in moltissime occasioni (praticamente in tutte) di essere più rapido di una supersportiva in montagna.

Naturalmente, ci sono moto terribilmenti più efficaci del GS. Basti pensare alle varie supermotard o anche solo alla Multistrada....

Non voglio entrate nel merito della tua analisi BMW Vs. BMW...
Concordo fra l'altro con molte delle cose che dici ma evidentemente abbiamo esperienze molto diverse.

A parte un paio di persone che ho conosciuto e che mi sembrano + l'eccezione che non la regola io non ho avuto modo di incontrare su strada (passi di montagna) BMW, supermotard od altro genere di moto che potesse tenere il passo di una supersportiva.

E come "passo" intendo andatura media allegra impegnata ma non impiccata. Perchè se si deve cercare la prestazione...beh..allora ciao alla compagnia.

Certo quando poi ti portano a fare 500Km di passi di montagna senza fermate...beh allora lì ti dò ragione, la supersportiva diventa impegnativa fisicamente... (Grazie franz!!!)

Proprio dalle supermotard di cui tanto si parla xchè di moda al momento arrivano le delusioni + grandi. Hanno talmente poco motore da richiedere Miracoli in curva x diventare efficaci.