Enzo compro la ZX 10 o un'Aprilia RSV4 per andare forte ed il consumo è l'ultima cosa che guardo se compro una SBK replica.....se hai letto bene i miei messaggi ho scritto che saranno poche le volte che si và piano con 200 CV sotto al culo..... se compro una SBK replica posso anche andare piano ma difficilmente ci riesco......

Se voglio comprare una moto economica mi compro la Yamaha YBR 250 o la Honda CBR 250 o la Kawa Ninja 300 o la KTM Duke 200 o 390 o le nuove Honda NX 500 o 700 che sò che hanno come caratteristica principale il basso peso, le prestazioni normali ed il basso consumo....
La mia affermazione era che è davvero possibile pur con una SBK replica, se uno si limita, percorrere forse 20 km/lt....tutto lì....
Quando andavo in giro con i miei amici del moto club in gruppo con moto d'epoca e piccole cilindrate con la mia ZZR 600 andavo per forza di cose piano per non fare lo stronzo e l'asociale ed andarmene da solo, ed allora in quei casi con una 600 da 105 CV a carburatori del 1990, si facevano tranquillamente i 20 - 22 km/lt in statale effettivi....