Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2013, 12:15   #9
spacca
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Marbella
predefinito

volevo una moto mi son trovato una motozappa cinese . lei dice che sempre moto e?
ammirando la parola rotax dal gioiellino fatto per gli ulm ultraleggeri (l'unico motore serio in questa categoria ) ci son caduto come un pollo ,avendola potuto provare pochissimo prima di prenderla pensavo che erano solo problemi di assetto/baricentri , non immaginavo nemmeno lontanamente quanto fosse distante da una monocicindrica sorella ktm yamaha wr ecc ne da una stadale , diciamo che la 650 si avvicina come concezione ad una moto di 30 anni fa la xt rossa della honda o yamaha le prime enduro con alzavalvole tanto bru bru ma poco arrosto anche se loro erano meglio perche' pesavano la meta'
ritengo di essere stato truffato da una fabbrica furbacchiona ha fatto appositamente una motozappa che non puo' essere ne pesce ne carne , in qualsiasi categoria lei la metta vedra' che c'č sempre qualcosa che non va , non e' trial per il peso e incapacita' di lavorare ai bassi ne enduro per l'incapacita' del motore di essere elastico con rapporto peso potenza allucinantemente basso non e' castom non e' motard per baricentri altissimi e sempre per mancanza di billantezz motore debolezza avantreno CHE LE IMPEDISCE DI FARE QUELLO CHE QUALSIASI MOTO IN CASI DI EMERGENZA DEVE SAPER FARE !!!!
INCHIODARE COMPLETAMENTE COL FRENO DAVANTI A QUALSIASI VELOCITA' LEI VADA
QUESTO E' L'IMPERATIVO DI QUALSIASI MOTO E VEDO CHE LEI NE HA AVUTE POCHINE PER NON CAPIRE QUESTO PILASTRO FONDAMENTALE
se lei va in qualsiasi campetto pista da motocross dove si fanno 4 salti (come le sorelle monocilindriche cross enduro )le rideranno solo dietro le proibiranno di girare per non farsi del male!! QUESTA E' PURA VERITA' non un mia opinione personale , ecco perche'io la chiamo MOTOZAPPA TRUFFA !! e' un enduro per fare lo stradale !! ede' per questo che NESSUNO istintivamente la tira al massimo se non in autostrada o comunque solo quando davanti a se ha un rettilineo di 2 km per permettergli di fermarsi !!dopodiche' vedra' che tutti fanno bru bru agli 80 100 110 massimo haahahaha
motozappa ridicola ,, io a diversita' di lei ho avuto un distacco emotivo dai genitori essendo della generazione 60 vedendo il piu e meno di qualsiasi cosa avendo una capacita' critica , rompendo il filo emotivo che ci lega per vedere nell'interezza una cosa .
la 650 e' una truffa spaccaskiena truffa nascosta dai pesetti posti nel terminale del manubrio e da tantissime altre cineserie dietro il marchio ,,
tenga presente che trovera' in libreria libri di persone che hanno percorso in vespa o lambretta motorino 50 migliaia di km dall asia a parigi dal canada alla terra del fuoco quindi il fatto che uno ha fatto 100mila km non ' sinonimo di qualita' io non voglio morire per il xx che l'ha fatta , IO DEVO RIMANERE L'UNICO CHE GESTISCE LA SITUAZIONE , io devo comandare la situazione in qualsiasi momento IO DEVO GESTIRE LA SITUAZIONE SEMPRE e solo vedendo la sella con 8 centimetri di gommaschiuma uno capisce che non lo sara'maiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a conferma di quanto dico questo forum e' pieno di persone che gli capita cosi' MA NON SANNO IL PERCHE' e tentano rimedi TENTANO hahahahaah cioe' non sono assolutamente padroni di niente ,,
e' gia stata messa in vendita spero finisca presto il mio calvario
la 650 e'stata venduta a kilo per questo e' cosi'
dalla ducati si scende per comperare una bmw blublu blu ai 100 kmora
ma non si ha piu' il coraggio di prendere una moto , si ha troppa paura di scendere da una bmw per riprendere una moto !!!
spacca non č in linea   Rispondi quotando