Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2013, 18:26   #75
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio

le vostre non sono "verità"..sono solo personali opinioni.!!

La mia opinione è che ABS o Controllo elettronico della trazione o le sospensioni elettroniche, non siano affatto "gadget" ma utili presidi per rendere più sicura o più confortevole la moto.
La differenza tra il motociclista vero e lo sfigato sta nel fatto che non essendo in grado di guidare una moto ha necessità di "utili presidi per rendere più sicura una moto " non certo confortevole.

Mentre con il nuovo gs tali presidi sono inutili perchè tale motocicletta ha una ciclistica ed un motore equilibrati in rapporto alla potenza disponibile ed una migliore equilibratura delle masse cherendono gli ausili per sfigati inutili, sul ktm sono assolutamente necessari perchè l'incapacità degli acquirenti che acquistano una moto da 150 cavalli, farà si che senza aiutino apriranno a tutto gas e se la tirerannosulla testa. Si rende quindi necessario un sistema che gli impedisca il disastro segando potenza e coppia in ogni frangente.

Noi motociclisti veri possiamo prendere il gs base e bmw ci fornisce tale prodotto, a voi pippe della manetta ktm non si fida e vi obbliga ad inutili ammennicoli per noi superflui.
Morale. Ktm vi considera degli sfigati.Io concordo, quindi tutti concorderanno che uno non fa opinione ma due fanno folla. Se aliat si aggiunge facciamo massa e la cosa diventa un dogma.

Il 950 e 990 erano per uomini veri .qui è la stessa ktm che ammette la ridicolaggine del prodotto e del cliente a cui è destinata.

Ultima modifica di peppone; 07-02-2013 a 18:30
peppone non è in linea