Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2013, 13:30   #67
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Niente affatto...

le vostre non sono "verità"..sono solo personali opinioni.!!

La mia opinione è che ABS o Controllo elettronico della trazione o le sospensioni elettroniche, non siano affatto "gadget" ma utili presidi per rendere più sicura o più confortevole la moto.
Non ho nulla da dire su chi preferisce avere moto che non abbiano tali presidi, e per quanto mi riguarda ognuno si scelga la moto che vuole e commisurata alla propria disponibilità di spesa...ma questo non da affatto il diritto a costoro di offendere gratuitamente, come voi fate, chi la moto la preferisce e se la compra con ABS ausili elettronici e accessori vari.

Ed aggiungo che ognuno ha il diritto di usare la propria moto come più gli piace, sia che ci vada a Capo Nord o al bar, che la tenga sempre ferma in garage o ci faccia 40.000 km all'anno.

Non sono le vostre "presunte e pretese" verità..che indispongono, ma la vostra gratuita offesa verso chi, con esigenze ed opinioni diverse dalle vostre, acquista moto che a voi non piacciono...o magari che non vi potete permettere!!

Ma se a voi fa piacere comportarvi così...continuate pure..il problema è solo vostro!

Ultima modifica di Sgomma; 07-02-2013 a 13:34
Sgomma non è in linea