Quote:
Originariamente inviata da dab68
Proprio come te la propone la BMW in foto...

|
Compri la moto per la foto e per gli amici. Ecco, mi sembravi il classico non motociclista che compra la moto perchè è uno status da mostrare e non da usare. Perchè se non ha un tris di cubi da quasi 2000 euro non è cool.
La compro spendendo il meno possibile perchè conosco il valore dei soldi e se mi servono gli accessori bado alla sostanza e cerco solo lo stretto necessario. Se posso riutilizzare le mie borse che ho uso quelle della givi. Il resto è inutile. Se uno gira con un 1100 di 10 anni sa benissimo che può girare con un gs da 15650 euro per altri 10 anni. Senza paramani esa pisa o posa.
Fortunatamente nel mondo esiste un sacco di gente che si compra lo smartphone samsung galaxy next da 100 euro che fal le stesse cose dell'iphone da 700 euro e vive felice. "Lui vuole la moto come la foto

cazz , se non ha i raggi che fanno figo è un cesso di moto e non la compro.. Se non è rosso carminio ma è rosso onice non la voglio.. Non si intona con le calze.. E poi , non esiste una moto che non ha le sospensioni elettroniche per andare al bar sulla strada cittadina da 70 km orari. Senza quelle è pericolosisssimaaaaa.

"

Ho un contakm meccanico, non ho computer ho sospensioni normali e ci giro benissimo e ci giro anche con il gs da 15650 euro. Se tu ti senti inferiore ai raduni e sopratutto vai ai raduni per far vedere la tua moto, son problemi da "terapia d'urto"

Qui il tu sta per quelli come te che non possono concepire la moto senza gadget.