Discussione: COLLALTI vs. CO.MO.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 18:35   #72
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jorge
Ho letto attentamente tutta la vostra dotta disquisizione rilevando però che nessuno ha parlato di un problema che considero di fondamentale importanza: le aspettative di un cliente che compra BMW e cioè io!!!:

Io ho comprato bmw anche perchè utilizzo la moto quotidianamente, percorro circa 40.000 km l'anno e MI ASPETTO una pronta assistenza in caso di problemi.
Del resto mi sembra che la qualità del servizio sia sempre stato uno dei cavalli di battaglia nel marketing bmw...

Io se devo fare il tagliando dei 10.000 non possso aspettare 2 mesi perchè a quel punto dovrei fare il tagliando dei 20.000

Quando mi rivolgo ad un meccanico bmw io pretendo di essere trattato con la cura che si deve, badate bene, non a chi ha speso 16.000 euro per comprare una moto, ma a chi va in un bar a chiedere un bicchiere d'acqua minerale!!!

Se ho un problema io pretendo di essere almeno ascoltato.

Io non posso permettermi di stare 10 giorni senza moto, se proprio debbo voglio quella in sostituzione.

Io non voglio litigare con un ispettore per vedermi riconosciuto quello che mi spetta.

Io non voglio essere "raccomandato" da nessuno per ottenere un tipo di servizio che non mi sembra sbagliato definire dovuto!

Questo e quello che io voglio: vi sembra troppo???
............daccordisimo con te Jorguccio caro.........ma......scusami l'ardire...............questo discorso vale per qualsiasi tipo di assistenza sia per moto che per auto..........e ad essere democratici..........la serietà e quanto tu voglia.........vale sia che tu spenda 16mila eurozzi che...........per assurdo.......100

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea