Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2013, 09:25   #14
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

un viaggio nella verde Irlanda, strade strettine, tanto verde e qualche locanda sulla via che collega CorK a Dublino, decine di Km prima di incontrare un piccolo villaggio, dove ti fermi, entri in un bar e tutti ti guardano e poi vedendo lo scudetto con la bandiera dicono: ITALIANI ??? wow e ti iniziano a parlare dei patriottismo, di Verdi, Giulio Cesare, delle tagliatelle alla bolognese e quant'altro, oh! conoscono la nostra storia meglio di NOI.
Ok, prendi un dolcetto ed una specie di cappuccino, saluti esci fuori, metti le mani nel taschino per prendere le sigarette e lei č li che ti aspetta carica come un somaro degli alpini, bella come il sole (rotfl) l'amica di un' avventura senza limiti di tempo e senza prenotazioni. Ti avvicini gli giri intorno per vedere se ci sono tutti i bulloni al loro posto, con la punta del piede pressi il cerchione verso terra per controllare se le gomme sono gonfie, come se, sulla punta del piede ci fosse un pressometro, invece, serve solo per darsi un tono di incallito avventuriero, per la signora che sta stendendo i panni di fronte e per il cavallo che sta di fianco ahahaha

Finita la siga il tempo di chidersi il giacchetto mettersi il sotto casco, si il sotto casco, perchč li fa freddo anche d'estate, il casco, gli occhiali anche se non c'č il sole ma fa figo, un' altra siga, stavolta in marcia, e via.
Il rassicurante pulsare del BIG ti fa subito ricordare che tra le gambe hai un "pacco" che non usi ormai da giorni ed il pensiero, inevitabilmente, vola con la fantasia verso un grandissimo campo di patate ed anche al sorriso un po triste e malinconico della signora al momento della partenza.
Per sdrammatizzare scrolli il culo sulla sella la quale ne riconosce subito la forma e si adatta.
Il dito medio della mano sinistra sempre bel in vista per ricordarmi che li si viaggia a sinistra, una accelerata un po pių forte per farmi ritornare sulla terra e via per altri Km !!!!! auuuuu aaauuuuuuuuu !!!!!!!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non č in linea   Rispondi quotando