le moto sopra configurate non reggono mi dispiace. costa di piu il gs in quel modo ma non c'è storia. fanali totalmente a led, non quei 6-7 led da discount come luci diurne, attacco per gps con serratura integrata e centralizzata, sospensioni dinamiche, manopole riscaldate con comando integrato e non con quella scatoletta orrenda messa accanto allo specchietto e coi fili che vanno alle manopole in vista. la comparativa giusta è stata fatta alla fine del terzo thread in cui si evincono circa 2000 euro in piu per il gs. che sono cmq tanti intendiamoci.
il discorso delle valige, scusami, ma è ridicolo....voglio vedere quanti mettono le givi sul ktm...dai su un po di obbiettività!
sgomma mi dispiace ma quando ti inscimmi tu perdi l'obbiettività, e fai bene però posti solo le cose che esaltano la ktm, non hai fatto un commento sulle fastidiose vibrazioni che disturbano il mototurista dai 4500 giri in su. non hai preso il crosstourer perchè tra le altre cose dicevi che vibrava, immagina questo. o siccome è ready to race allora sono un pregio e nn un difetto? la moto stuzzica anche a me, ma non avendo ancora dato l'acconto forse sono un po piu obbiettivo, boh
|