Discussione: COLLALTI vs. CO.MO.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 17:50   #69
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Mi dicono che prassi ispettore bmw roma è fare ispezione senza preavvertire interessato, che avrebbe ben diritto e interesse ad assistere in certi casi o cumunque di interloquire direttamente con lui!!!!
In questo lo comprendo... per quanto mi era possibile evitavo il contatto col cliente...
sapessi quanti clienti cacac@zzi che ti tengono ore per difetti inesistenti...
Ricordo il caso di un tipo cui feci sostituire il sedile della sua 323 un paio di volte, perchè lamentava la "polmonatura" (schiacciamento) del piano di seduta...
Peccato che il tipo in questione avesse una moglie che pesava 120 kg, in compagnia della quale, una settimana si ed una no, andava da Como a Lecce...
All'ennesima richiesta di sostituzione, il tipo pretese di parlare con me... per dimostrare che il cuscino si schiacciava e impiegava qualche minuto a tornare come prima, pretese che facessi il giro del lago di Como con lui... peccato però che io pesavo 70 kg scarsi e quindi il sedile non presentava alcuna "polmonatura"...
Alla fine il tipo pretendeva che la concessionaria modificasse l'imbottitura del piano di seduta a spese della Mazda... ovviamente NON lo mandai a fan culo (l'ultima cosa che volevo era sollevare un caso e ritrovare il mio nome su al "Volante") e riuscii a dissuaderlo solo facendo presente che nel sedile del passeggero c'erano i sensori per la disattivazione dell'airbag...

Lamps!

Ultima modifica di absolute beginner; 29-11-2005 a 21:14
absolute beginner non è in linea