Quote:
Originariamente inviata da Rinolds
Sempre sulla clover crossover cosa mi dici per il freddo(non ci vado in pieno inverno ma con minime fino a 5° si) e pioggia? Sono in procinto di acquistarla per andarci a capo Nord a luglio e mi sembra una delle più valide anche come rapporto qualità/prezzo
|
ah beh, caschi a fagiolo
io quella giacca l'ho proprio battezzata per il giretto a capo Nord ( oddio, in verità per un inconveniente mi sono dovuto accontentare di fermarmi in danimarca ... lunga storia )
cmq io ci sono arrivato se ben ricordo , ben sotto lo zero, ricordo chiaramente un -6 gradi ( ma forse anche peggio ) , e con la crossover MAI sofferto il freddo ( in configurazione 3 strati indossati + un leggerissimo intimo "pseudo" termico molto sottile )
ricordo chiaramente invece quale fu il problema più grande: di corpo, braccia e gambe stavo da dio, le mani invece..completamente congelate, avevo portato dei guanti completamente inadatti per il giro che volevo fare ( moffole in quei casi, poco si può fare )
per l'acqua mai nessun problema, 100% impermeabile dichiarata e 100% impermeabile testata .