Discussione: Video dei nostri K6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2013, 12:25   #124
Hollywood66
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Calma ragazzi....non ho detto questo. Avete ragione sul pericolo, non difendo certo chi, con la sua guida, mette in pericolo gli altri. Dico solo che secondo me il vero intento di Fil ( ma posso sbagliare peccando di buonismo) era quello di creare una sezione per confrontarsi con altri video di altri utenti. La critica e' giusta, anche con un pizzico di ironia e di sagacia e' accettabile, anche dura e aspra se serve a fare aprire gli occhi a chi non si rende conto di sbagliare, ma A MIO PARERE non era questa la risposta giusta in questo caso. Il titolo del 3D parla da solo "i video dei nostri k6" , bastava postare altri video e penso che le differenze le avrebbe anche notate da solo senza tutta questa valanga di critiche che, sempre a mio parere, non aiuta nemmeno i novizi ad esporsi con proprie iniziative.
Volete aprire un 3D sulla sicurezza stradale prendendo anche come riferimento un video, sono il primo a dire la mia e a dare ragione a Wotan. Secondo me non era questo la giusta risposta, tutto qui.