Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2013, 11:17   #71
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Il problema è che non c'è nessun motivo per prendere un essenziale trabiccolo, quando ci sono essenze che sanno fare benissimo le moto, né c'è alcun motivo per elevare il trabiccolo a Unica Vera Moto Per Uomini Veri.
Wotan tu mi conosci e chiamare uomo vero uno come me è una forzatura, ma ti ringrazio per la buona volontà rotfl.
Non voglio assolutamente prendere il ferro USA come esempio di unica moto essenziale per uomini veri, assolutamente no, conosco uno qui che ce l'ha ma ch'è diversamente etero per dirne ono . anche una vecchia Hornet va bene o una nuova CB.
La filosofia che intendo io nell'uso promiscuo della moto e volta alla sua essenzialità, rimanendo però fortemente legata alla qualità costruttiva, affidabilità sia ciclistica che motoristica e l'estetica, ne convieni (credo) che le prestazioni super ed assolute unite a tutta l' inutile elettronica buttali LI dove di più può fare colpo "all' ignorante" sborone domenicale alpino poco ha a che vedere con il piacere nel viaggiare, inteso come momento di forte emotività personale! motivo per cui io viaggio.
Viceversa se dovessi viaggiare pensando a regolare le sospensioni in ogni situazione diversa che si presenta le mappature l' ETC il PIL, l'IMPS ' l'INAIL e via dicendo OIBO' !!!!meglio 15 giorni di ritiro in un convento si SUOIRE !!!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 05-02-2013 a 11:29
SKITO non è in linea   Rispondi quotando