ancora sto discorso del lento/veloce


proprio non si capisce che il punto è
solamente la perdita o di
controllo, o di
interesse, su
dove si andranno a mettere le ruote.

sembra di discutere col muro.

ci sono tre fattori: quanto sei veloce, quanto sei capace, dove metti le ruote. se vuoi essere più veloce non diventando più capace devi mettere le ruote sul doppio della strada, dimezzando i raggi di curvatura. se vuoi mettere le ruote dove vanno messe, o rallenti, o diventi più capace.
non importa quale delle due scegli, qui: a meno che tu non sia un motociclista di professione, sti bei ca22i se sei o meno supercapace. mentre
importa dove metti le ruote, perché con le tue stupide ruote nella corsia altrui, ammazzi della gente.
me lo ricordo uno che diceva ridacchiando che le tasse le paga tutte e la strada la usa tutta (sono sempre inclini a ridacchiare molto, gli invasori seriali di corsia; è un fatto che andrebbe studiato). adesso gira solo in pista da quando si è trovato l'osso di un collo sotto la ruota.
Non ce ne frega niente di chi è tranquillo o no, Fil. E neanche di chi è bravo o no. Ci interessa solo dove vanno le ruote. Ci sono degli inchiodati che "guardano il panorama" e che mentre fanno ciò, barcollano a caso in giro per la carreggiata intera, svagati per le nuvole: tra l'atro è un genere sovrarappresentato tra i bmwisti.