Discussione: COLLALTI vs. CO.MO.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 15:34   #51
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio
io non so come funziona, ma in tutti i tagliandi effettuati da Collalti le cifre sono sempre state allineate a quanto pagato a tutte le altre officine, ed allineato ai prezzi che uno si aspetta in genere per il tagliando BMW (per farla breve, mi pare di non aver ancora mai superato i 280 euro (di spesa massima) per un tagliando).
Ce lo so io come funziona, dai Emì...
TORA TORA TORA... capisciammè...
Quando ci sono andato io 2 anni fa mi spararono un preventivo di 250 euro per un 10.000 km del giessino...

Quote:
Si, c'è da attendere, sono sempre pieni di moto. Si può essere d'accordo o meno (io non lo sono) al fatto di non ingrandire officina/personale/spese per velocizzare o ingrandire la capacità di carico lavorativo. Scelta loro.
Su questo non sono d'accordo...
Scelta loro entro certi limiti... non sono un officina qualsiasi, ma è autorizzata BMW... in teoria la casa madre può dire loro e, in certi casi, anche obbligare ad operare certe scelte o rispettare certi standard a pena di perdere il marchio...
In questo caso è chiaramente fantascienza, visto e considerato che BMW ROMA, cioè una promanazione diretta di BMW Motorrad Italia, fornisce un servizio in assistenza da Quarto Mondo...

Quote:
Se si passa appena dopo pranzo (uno dei pochi momenti liberi) per chiedere un consiglio o far vedere una cosa al volo solitamente si viene ascoltati. Discorso differente se uno si presenta 10 minuti prima della chiusura (visto di persona)... ma mi pare anche ovvio.
Emì, io quando non mi fratturo , normalmente esco di casa alle 8 del mattino e rientro alle 8 di sera...
A che ora chiudono baracca e burattini?
Di lavorà il sabato (unico giorno per me disponibile per portare la moto in assistenza) manco a parlarne...
Magari facendo le corse riesco anche a portare la moto alle 19 - 19,30 (ammesso e non concesso che siano aperti)... Francamente per 40 € l'ora di manodopera penso che un minimo di sopportazione ci potrebbe anche essere (sempre se uno si presenta con educazione, obviously)...
Non lo so... forse stravedo per Stefano e Franco e non sono obiettivo...
Sarà forse che anche se arrivo alle 12,50 del sabato non mi hanno mai mandato via... sarà forse che sono più di 2 mesi che hanno la mia moto in officina e non m'hanno chiamato per dire " 'A maschio, la moto o la ripari o taa porti via che qua ce serve spazio pè lavorà..." ....
Ripeto se non era per la loro officina non avrei ricomprato BMW...

Lamps!

Ultima modifica di absolute beginner; 29-11-2005 a 15:44
absolute beginner non è in linea