Quote:
Originariamente inviata da er-minio
io non so come funziona, ma in tutti i tagliandi effettuati da Collalti le cifre sono sempre state allineate a quanto pagato a tutte le altre officine, ed allineato ai prezzi che uno si aspetta in genere per il tagliando BMW (per farla breve, mi pare di non aver ancora mai superato i 280 euro (di spesa massima) per un tagliando).
|
Ce lo so io come funziona, dai Emì...
TORA TORA TORA... capisciammè...
Quando ci sono andato io 2 anni fa mi spararono un preventivo di 250 euro per un 10.000 km del giessino...
Quote:
Si, c'è da attendere, sono sempre pieni di moto. Si può essere d'accordo o meno (io non lo sono) al fatto di non ingrandire officina/personale/spese per velocizzare o ingrandire la capacità di carico lavorativo. Scelta loro.
|
Su questo non sono d'accordo...
Scelta loro entro certi limiti... non sono un officina qualsiasi, ma è autorizzata BMW... in teoria la casa madre può dire loro e, in certi casi, anche obbligare ad operare certe scelte o rispettare certi standard a pena di perdere il marchio...
In questo caso è chiaramente fantascienza, visto e considerato che BMW ROMA, cioè una promanazione diretta di BMW Motorrad Italia, fornisce un servizio in assistenza da Quarto Mondo...
Quote:
Se si passa appena dopo pranzo (uno dei pochi momenti liberi) per chiedere un consiglio o far vedere una cosa al volo solitamente si viene ascoltati. Discorso differente se uno si presenta 10 minuti prima della chiusura (visto di persona)... ma mi pare anche ovvio.
|
Emì, io quando non mi fratturo

, normalmente esco di casa alle 8 del mattino e rientro alle 8 di sera...
A che ora chiudono baracca e burattini?
Di lavorà il sabato (unico giorno per me disponibile per portare la moto in assistenza) manco a parlarne...
Magari facendo le corse riesco anche a portare la moto alle 19 - 19,30 (ammesso e non concesso che siano aperti)... Francamente per 40 € l'ora di manodopera penso che un minimo di sopportazione ci potrebbe anche essere (sempre se uno si presenta con educazione, obviously)...
Non lo so... forse stravedo per Stefano e Franco e non sono obiettivo...
Sarà forse che anche se arrivo alle 12,50 del sabato non mi hanno mai mandato via... sarà forse che sono più di 2 mesi che hanno la mia moto in officina e non m'hanno chiamato per dire
" 'A maschio, la moto o la ripari o taa porti via che qua ce serve spazio pè lavorà..." ....
Ripeto se non era per la loro officina non avrei ricomprato BMW...
Lamps!