Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2013, 10:48   #549
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.554
predefinito

Sembra in ordine, anche se il paramotore (non originale) reputo non sia robusto come l'originale, per l'appunto, sulle norme euro (se lo contatti) chiedigli come mai ha inserito che è un euro 0, giusto per capire se è un falso inserzionista oppure no, vediamo che ti risponde.

Mancano le valigie, l'A.B.S. su queste moto, anche se reputo sia un accessorio quasi indispensabile, se hai sensibilità posso affermare che puoi anche farne a meno (l'ADV ha una frenata veramente possente) sulla questione tagliandi ci può stare, la targa si vede, se sei interessato vai in motorizzazione e se hai modo chiedi se è soggetta a qualche intervento da parte degli organi di legge (fermo amministrativo od altro) giusto per non incappare in qualche fregatura.

Il prezzo devo dire che è veramente ottimo per il mezzo, anche se reputo che una volta acquistata, se senti la necessità di acquistare valigie od altri ammenicoli utili recupererai la cifra di mercato (circa 6300€) in un attimo , ci sarebbero un paio di cose da controllare in occasione di una visita pre acquisto, semmai chiedi che poi ne riparliamo, se decidi per il passo successivo, ciao!!!



__________________
Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea