Discussione: Cupolino F700GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2013, 16:54   #202
SKIZZO67
Mukkista doc

ubicazione: Cologno Monz'
predefinito

Siamo arrivati al dunque.

Dopo altri scambi di mail, il responso è stato questo:

Buongiorno sig. Lombardi,

vista il protrarsi della problematica, e non ultimo il valore dell'accessorio da Lei acquistato ho ulteriormente approfondito la questione.
Ho così scoperto che sullo shop è stata indicata la compatibilità del prodotto oltre che per F 800 GS 2013 anche per la 700 2013.
In Germania non era però stata provata la reale compatibilità con la moto. (che mi era stata comunque confermata..)
Ora mi dicono che è in sviluppo una piastra dedicata alla 700. Naturalmente appena sarà disponibile le riceverà, nel caso abbia poi bisogno di altri prodotti le verremmo in contro visto il disagio passato. Mi scuso naturalmente per il problema causato da Touratech indicando una compatibilità errata.

Cordiali Saluti

Come vedete, siamo giunti al termine della storia.
Per lo stesso motivo hanno tolto il Desierto dallo shop Touratech.

Ripeto, Touratech Italia con me si è comportata onestamente, non mi ha mai "abbandonato" e si è sempre resa disponibile nella persona del tecnico/commerciale.
Mi hanno spedito un telaio nuovo che non rivogliono indietro e appena in germania avranno prodotto quello specifico me lo invieranno a costo zero.
A me interessa vedere che esiste la volontà di risolvere le cose

@ Jocapp: Di rumori non ne avverto, e riguardo la protezione cosa vuoi che dica...hai visto la palpebra originale del 700 quant'è piccola? Anche se avessi messo un pezzo di cartone avrei ottenuto risultati
Ripara bene il busto, mentre se si viaggia con visiera sollevata si avverte un leggero fastidio agli occhi. Io lo preferisco nella posizione leggermente alzata ( 2cm ) con inclinazione a zero.
Ho anche fatto un test di velocità, fino a 190 di tachimentro la moto è stabile come su binari. Se invece abbiamo davanti un camion, per esempio, si comporta come tutti i prarabrezza maggiorati.

(ma_ _ ia, stavolta sono stato bravissimo )