Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Sticazzi, un telefono non e' impermeabile e non regge le vibrazioni ( test personale) . Molto utile ma al ristorante. In giro meglio il navigatore
|
per impermeabile sono daccordo con te,anche se ti confido qui che siamo io e te quando avevo lo zumo e pioveva per la mia pignoleria scema lo toglievo perché non mi fidavo,fatto eccezione di un paio di volte ma non per paura del dispositivo ma della spina moto in caso mandava in panne la moto lasciandomi a piedi.
per le vibrazioni non so tu dove metti il cell ma io ho in tasca o buttato nel Top case comunque sia in posti dove ci sono le vibrazioni che ci sono sulla moto,perciò credo che qualsiasi telefono sia tarato per questo.
io ero peggio di max poi sono stato costretto sia per lavoro che per altro a dotarmi,in auto lo uso come gps,in moto mi sto attrezzando per metterlo,a casa non uso quasi più il pc perché la posta la visualizzo tutto il giorno appena mi arrivano mail,i forum vari sono meglio leggibili fruibili con l app tapatalk,la banca,il telepass,notizie..ormai scorre tutto meglio per lo smartphone.
devo dare atto di una cosa,il mio vecchio nokia il telefono lo sapeva fare bene questo proprio quello no!!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2