io personalmente penso che su una moto dà turismo il gps dovrebbe essere di serie.capisco il romanticismo della cartina ma sarebbe come girare con una cabina telefonica sul collo invece del comodo cellulare.
a tal proposito ti consiglierei anche di prendere come alternativa ai costosi gps dà moto un buon smartphone,con meno di 150 euro hai un android con google map sempre aggiornato,velocissimo e con lo street viev che ti fa vedere anche la foto del porto dove sei destinato,per non parlare delle app che puoi scaricare valide per la moto,una?my tracks che ti fa in tempo reale il percorso che stai facendo set poi vedere a casa con tutte le statistiche tipo km fatti velocità media massima altitudine con un grafico vero e se vuoi in tempo reale puoi condividere con l vuoi amici in moto per vedere dove sei per raggiungerli.poi ti segnalo anche Mototolki un app che trasforma un android in interfono con più moto praticamente mentre vai via con i tuoi amici grazie al bluetooth siete in contatto.
ho vinto qualche cosa?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2