Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 10:20   #32
ED IL POLSO
Mukkista doc

L'avatar di ED IL POLSO

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina

Direi molto divertente, impressionante la trazione e le sospensioni nel misto... un po' meno in città, perchè il mono è troppo duro... a mio parere.

Il motore è fantastico negli spazi piccoli, puoi mangiarti l'asfalto e sentirti il re della strada, poi se le curve si allargano, le velocità aumentano, si rimane un po' al palo, dopotutto è un mono 660 cm3.

La posizione di guida è fantastica, spalle aperte, manubrio largo, domini il mondo, e di conseguenza la moto curva con il pensiero. Puoi correggere qualsiasi ingresso di curva, perchè frena bene e riprende in un attimo...

Bisogna farci un po' la mano, sul mono, nel senso che non ti permette di usare sempre una sola marcia come un quattro cilindri, soprattutto in città, ti tocca cambiare spesso...

Il bello della moto? Diventi ignorante in un attimo, ma non va molto forte, quindi i pericoli sono limitati...

A me è piaciuta abbastanza, anche se le sospensioni dure in città proprio non le digerisco.

NOOOOOOO!!!!! CIMINA NOOOOOOOO!!!!! e adesso..........
Mi tocca andare a comprarla...................
Se non erro c'è un prezzo consigliato di 6.400€......Il che vuol dire che si dovrebbe trovare un pò a meno..............Era l'unica moto che potevo comprare...In quanto la mia religione mi vieta la circolazione con più di un cilindro.........
AIUTOOOOOOO !!!!!!!

ED