Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Piccola nota "cattiva" a margine, appunto visto il personaggio.
Tutta la stampa estera ha specificato che l'incidente è accaduto durante una prova di un nuovo modello BMW, alcuni anche riportando il messaggio di condoglianze della casa mi pare.
Motoblog dice "una moto".
|
...probabilmente perché la morte di un collega (e comunque la morte di un motociclista molto esperto, appassionato e competente ancor prima che di un giornalista) ci ha lasciato basiti e nulla aggiungerebbe o toglierebbe specificare in sella a quale moto è deceduto?
Senza contare che non era un segreto di stato che era in svolgimento il lancio stampa della nuova GS in sud Africa e che ci poteva serenamente arrivare chiunque senza dover specificare l'ovvio...
Se ci hai fatto caso non è stata nemmeno resa nota dalla testata in oggetto la dinamica (che da quel che so è solo frutto di una tragica fatalità) perché? Perché non importa, sarebbe solo un macabro cavillare su una fatalità imprevedibile... Quello che importa è l'aver perso tragicamente un collega stimato e ben voluto da tutta la comunità giornalistica internazionale di settore con cui aveva stretto forti legami di amicizia... Punto.