Non siete gli unici sfigati col C2. Avevo postato qualche tempo fa dei miei probemi di trafilaggio della pioggia col mio C2, nel frattempo mentre eravamo in Norvegia con Silvia in il casco è caduto per terra, conseguenza del colpo rottura dello "spoiler" posteriore, quell'onda dietro la calotta.
Al rientro mando il casco tramite il rivenditore su da Bergamaschi per ripararlo, dopo un mese all'incirca mi diconono che è rientrato, vado in nagozio mi viene consegnato un C2 nuovo, " a prezzo di costo".Mi dice il venditore che la riparazione sarebbe costata di più.Vabbe la prendo con filosofia

e mi dico almeno questo terrà bene la pioggia.
Rientriamo da un fine sttimana in Versilia passiamo la galleria della Cisa, nebbione tremendo e dulcis in fundo dopo un po di km di nuovo mi trafila acqua nella visiera.Oramai mi sono arreso, farò un ultimo tentativo, monterò il piccolo parabrezza supplementare, quello che si mette su qeullo gia montato, della tourathec.Perchè penso che sitratti del flusso dell'aria che sfortunatamente preme proprio sulla giunzione della visiera con la gurnizione.
Aiutoooooooooooo