Quote:
Il bello della Norvegia è il camping "sperduto" in riva ad un laghetto, ad un fiordo oppure in zona montana; insomma lontano dal benessere inteso come "comodità" alle quali siamo abituati (mio personale parere).
|
Sono senz'altro d'accordo con te, anche quando dici di portare qualcosa da casa ma, personalmente, porterei solo il necessario per qualche colazione o cena ( liofilizzati ), poi mi arrangerei con qualce pasto " veloce " ma sono assolutamente contrario a portare " tutte le vettovaglie " da casa anche perchè passerei molto tempo tra una cucina e l'altra ed a rassettare gli " attrezzi "...
La vacanza è vacanza e mi serve per visitare quanto più possibile bene.
Ad es., se dovessi " sacrificarmi " a non raggiungere Nordkapp, lo farei ben volentieri per visitare meglio le isole Lofoten.
Secondo me, al primo posto, c'è la scoperta dei posti da vedere, non la meta finale che, appunto nel caso di Nordkapp, è saltabilissima a favore di altro.
Per quanto riguarda la spesa, di cui stavamo parlando, non ritengo, personalmente, che bsi debba esagerare con l'economia perchè, alla fine, non ti godi un bel viaggio.
Quindi risparmio sì, troppo risparmio, no.
Secondo me.