Provaci, alla fine è un po' di lavoro di montaggio-smontaggio moto (sempre utile per conoscerla) e non si può sbagliare.
Valuta cosa vuoi ottenere: se monti quel bell'ampli con radio ed USB hai il problema dei comandi remoti. Chi l'ha fatto ha scritto che usa il telecomando ad infrarossi ma o lascia lo sportello del vano aperto oppure ha portato il LED del telecomando all'interno del vano; in ogni caso il telecomando poi o lo fissi alla carena, ma non è stagno, o te lo devi portare via e devi agire sempre puntandolo verso il vano, da lasciare aperto.
Rubando come me l'idea a V-Marco, ti fai i comandi remoti stagni dopo aver trovato una radio tipo la mia (Sony DSX A30) che costa poco e suona bene.
Vedi tu se hai voglia di affrontare lo sbattimento di un uso condizionato dal telecomando ad infrarossi oppure lavorare di più adesso (e spendere di più visto il costo dei pulsanti stagni!), ma viaggiare sempre con lo sportello chiuso e/o nessun telecomando da portarsi appresso quando si parcheggia.
Ciao, Claudio
__________________
R 1300 RT + Honda SH 150 2024 Falcon Grey
|