Vi ringrazio tutti. Ora ho idea di quello che possa "tirare" il mercato delle Harley...
@ pancomau: mi sembra evidente che della mia 205 voglia ricavare un cifra superiore rispetto alla cifra richiesta da chi vende l'Harley senno' come ho detto non avrebbe assolutamente senso fare uno scambio di oggetti in garage... Chiedo troppo per la mia 205? Non vorrei cadere nei soliti discorsi e fiumi di parole che abbiamo speso in occasione chesso' delle valutazione degli 80 PD. E' chiaro che se la mettessi a 5 mila euro andrebbe via in due giorni
@ pb966: scusa per il sarcasmo, queste vetture la maggior parte son tutte spaccate di telaio e risaldate perché se ci corri si "smontano" di carrozzeria... Come le Delta integrali, gran vetture ma molto molto fragili. Trovarne una che oltre a non aver mai corso non è mai nemmeno stata restaurata ed ha 50 mila km è davvero, ma davvero, molto difficile. Almeno in Italia.
Confermo che oggi le Delta integrali ma quelle Evo 16V, ovviamente in condizioni perfette, valgono 30 mila euro o piu' ... Nonostante qualcuna di esse ancora non abbia ancora compiuto i 20 anni... Immaginate dove potra' arrivare.
@ Principedileah: è il dilemma che è venuto a me... Forse si vende meglio un'Harley che una 205 GTI...