Quote:
Su questo permettimi iron ma non sono d'accordo, sai quanti utenti ci sono che leggono e frequentano con piacere il forum, senza però postare messaggi?
|
...e quanti sono??...... quanti leggono i quotidiani??...ed allora si possono sentire in diritto di entrare nella redazione e scrivere i loro articoli??
...c'è una regola?.....va rispettata!
Quote:
E se hanno bisogno di informazioni vanno a sfogliarsi i vari topic tecnici, così quando hanno bisogno di comprare/vendere un accessorio dovrebbero avere la possibilità di poter accedere al mercatino (parlo per chi come nel caso del mio amico è già utente da diverso tempo)
|
..per cui...confermi che il forum...non è aggregazione ma....ad uso e consumo di chi ha "solo bisogno" di informazioni e di poter vendere qualche cosa...... beh!?...ottimo direi come principio !!
Quote:
Una piccola precisazione peró va fatta: avevo chiesto a Guapo questo piacere solamente perché non sono un fruitore assiduo di forum. Per osmosi vi posso dire che lui ci ha messo volentieri la faccia perché sa chi sono e cosa faccio e viceversa. Al contrario di qualcuno io non ho mai fottuto nessuno,
|
Perchè sei stato "fottuto" da qualcuno di QdE ??....
Quote:
Ho consumato due Gs sulle Alpi e in Europa, ho tre moto, attraversato gli USA, faccio motocross e ADORO le moto. Non sono un pataccaro in cerca dello stemmino o del piatto del buon ricordo...
|
per cui...chi non ha "consumato" 2 GS sulle Alpi è un pataccaro in cerca di stemmini??....
...e chi non ADORA le moto??....cheffà??...va a piedi?....
Allora....dato che io ADORO la figa....mi devo sentire in diritto di chiederla a tutte le ragazze che incontro per strada...per una sorta di "diritto acquisito ad onorem" ??....
....come già riportato più volte...se c'è una regola va rispettata....oltretutto anche perchè ben motivata da precedenti situazioni....per cui.....non è un problema di "medagliette"...
saluti!