Capisco, hai le borse? Altre foto?
La moto l'ho comprata alla fine di aprile 2012, l'ho completata con degli accessori che mancavano, borse (originali) set di attrezzi sotto la sella, mono post, protezione motore in alluminio più grande, strumento temperatura olio (da collegare) gomma anteriore, candele, olio motore Motul 15w40 (sostituito 2 volte per mio scrupolo) olio cambio, olio cardano, filtro olio, filtro aria, filtrini benzina (successivamente ritenuti inutili da un meccanico) cavi acceleratore, cavi aria, regolazione frizione, motorino avviamento e relè (bruciato dopo l'unico viaggio fatto in Francia) e altre piccolezze. Purtroppo la moto l'ho usata molto poco, avrò fatto circa 5000km, lavoravo all'estero e la presi un po' per sfizio.
La moto è storica ma è stata comprata in Germania quindi immatricolata dal precedente proprietario.
Recentemente ho provato un r1100 e mi sono trovato più comodo, avendo intenzione di usarla per viaggiare penso che la r1100 sia più idonea a farlo.
Non ha bisogno di nessun tipo di manutenzione ne ordinaria ne speciale, al ritorno dall'unico viaggio che ha fatto (insieme a un mio amico con la sua Guzzi) ha fatto un ulteriore tagliando e poi è stata usata 3 volte per corte gite prima di essere messa in garage per l'inverno.
Km 82600 circa
Anno fine '87