Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 21:39   #13
Il_Guapo
Mukkista in erba

ubicazione: Vittorio Veneto (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ironalf Visualizza il messaggio
tutti i forum, QDE in particolare, sono luoghi di aggregazione in cui il dialogo e la conoscenza reciproca sono le fondamenta e la ragione d'essere. Il mercatino è un qualcosa in più.
Quando una persona che in cinque anni ha partecipato così poco alle conversazioni, e magari ancora meno ai tanti giri organizzati, si ricorda che QDE può essere un utile veicolo di vendita sinceramente mi mette un pò di amarezza: il forum non è un mezzo, siamo noi a renderlo vitale con le nostre chiacchierate, i nostri scherzi, i nostri giri e le nostre cene. Poi magari capita di vendere un accessorio o una moto. E' questo lo spirito che ha guidato la regola dei 100 post.
Se poi vogliamo essere ligi al regolamento, l'art. 12 (Dio quanto odio citare gli articoli...) recita:
12) i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato.
Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.
Su questo permettimi iron ma non sono d'accordo, sai quanti utenti ci sono che leggono e frequentano con piacere il forum, senza però postare messaggi?
Questo non vuol dire che sono inferiori, anche se non contribuiscono sono comunque persone che credono nella comunità, che cercano e trovano risposte ai loro quesiti/dubbi... E se hanno bisogno di informazioni vanno a sfogliarsi i vari topic tecnici, così quando hanno bisogno di comprare/vendere un accessorio dovrebbero avere la possibilità di poter accedere al mercatino (parlo per chi come nel caso del mio amico è già utente da diverso tempo)

Non credo che l'indice di onestà si misuri in messaggi scritti...

Sent from my iPad using Tapatalk HD

R 1250 GS Exclusive my 2019 Black Pack
Il_Guapo non è in linea