Discussione: Scarico Laser
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 17:17   #8
clover77
Pivello Mukkista

ubicazione: Pavia
predefinito

Dunque..so benissimo che i db killer devono essere nei due terminali..dico solo che non ci sono...ci gardo dentro e vedo il cannone di una stufa...di solito i db killer sono rimovibili...a scelta...io non li ho. Non credo neanche li metterò...volevo solo sapere se c'erano o no...

Ci sono Y catalizzate?? La Y che di solito vedo in foto su vari siti non hanno quell''attacco ...il lavoro a me sembra fatto a culo...non a regola d'arte...di gommino ce nè uno solo...dall'altra parte c'e saldata una rondella e avvolto del nastro isolante con della gomma di dubbia provenienza. Dubito che la Laser fornisse questo sistema. La brochure della Laser infatti non riporta alcuna staffa di supporto...ne nei disegni, ne nelle foto, ne nei ricambi. Possibile che l'abbiano fatta loro o che non sia Laser la Y?

Puoi postarmi una foto della tua?

Ho il manuale di manutenzione della moto...quello di officina...ma non parla degli scarichi laser!

ll certificato di omologazione comunque se non è riportato su libretto conta come il due di picche in una scopa di cuori!