Quote:
Originariamente inviata da pancomau
salvo casi particolari (che non mi sembra sia il tuo) la nuova moto č fondamentalmente una scimmia. Difficilmente ci sono altri motivi "veri".
Il suggerimento pių calzante a me sembra "va dove ti porta il cuore".
Se invece hai una accozzaglia di scimmie diverse che gridano e urlano cose diverse... beh... aspetta di vedere quale riesce a sopraffare le altre. Se sono tante vuol dire che ancora non sei "cotto" di una...
|
e' chiaro che si fanno chiacchiere tra amici, al momento buono la decisione verra' da se. COme dici tu non c'e' una tendenza al momento che schiaccia le altre. Il nuovo gs e il K mi piacciono esattamente pari, e dove vedo vantaggio per l'una vedo svantaggio per l'altra, quindi le prove e i pareri che arriveranno copiosi in primavera saranno utili (se poi riesco a provarle vedo subito quale preferisco, una prova uccide subito tante convinzioni nel bene e nel male).
PEro' pur trovandomi ora in situazione economica buona, aggiungere 10000 euro alla mia mi fa seriamente pensare all'affiancamento invece che alla sostituzione.Il K 990 per me sarebbe adatto ancora a una sostituzione sebbene piu' radicale del gs,ma se deve essere affiancamento deve essere qualcosa di veramente differente, quindi un motard piu' leggero come il 690 o un enduro puro. La honda 1100 retro' e' scimmia pura irrazionale. Mi piace e basta. Ma non la comprero', ho gia' la obso r100 bmw, e se volessi un'altra moto del genere con 10000 euro mi compro un kawa z900 ASI targa oro.