Quote:
Originariamente inviata da Jean
Ragazzi, aiutatemi, sono in delirio da optional!
Questa settimana dovrei finalmente fare l'ordine per l'RT 1200 e sono decisamente tentato di montare anche la radio, della serie "crepi l'avarizia e pure il portafogli!"
Aiutatemi a rinsavire, vero che tutti quelli che ce l'hanno si sono pentiti e non la rimonterebbero perchè si sente male e non la si usa mai? Vero?
Per non parlare di quelli che non ce l'hanno, che non baratterebbero mai l'utilissimo vano portaoggetti per uno squallidissimo lettore cd!
E poi l'antenna, così antiestetica.......
Che dite, li risparmio questi eurini che al momento della rivendita non vedrò nemmeno in fotografia?
p.s.
riguardo la sella riscaldata e il bauletto centrale invece sono sicuro di non metterli! (chiappe al freddo e baule GiVi)
tutto il resto invece.... 
|
Magari puoi compreare un'auto no?

A mio giudizio una moto è una moto, poi ci sono delle comodità e, fossi in te, metterei la sella riscaldata piuttosto della radio.
E' un optional da giudicare diversamente da averlo in un'auto perchè, mentre quando guidi una sardo (almeno che non sia una sportiva) non ti passa un azz, quando guidi una moto (seppure in autostrada) c'è sempre qualcosa da ascoltare (cullarsi con l'aria, ascoltare il motore, salutare uan gnocca che superi...etc etc)
lamps
BE VEGETARIAN