Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2013, 20:25   #44
rudy
Mukkista

ubicazione: divanoland
predefinito

premetto che sono un appassionato della transalp (ne ho avute tre oltre a un vfr 800), ho sempre amato i gs 1100 e 1150, ma purtroppo non me li sono mai potuti permettere. nel 2007 quando la mia seconda transalp finiva appena il rodaggio, mi è capitata l' occasione; un caro amico vendeva un bellissimo 1200 giallo desert di 18 mesi di vita e solo 3000 km all' attivo, causa problemi personali. comprata con poca aggiunta dopo aver venduto la transalp (sigh!).i problemi son cominciati dopo poco...... dischi anteriori che vibravano, poi tante perdite dai vari paraoli e per finire il cuscinetto cardano cioccato sul pordoi. tutto questo più tagliandi carissimi e scarsa qualità generale a dispetto del prezzo, mi hanno convinto a venderla con 34000 km percorsi per tornare su una transalp (sempre 650)...... poca spesa tanta resa...... e in più son sicuro di tornare a casa sempre. mi spiace dirlo ma bmw mi ha moooolto deluso...... prossima moto da affiancare alla transi? mi eccita parecchio il 990.