Quote:
Con il vantaggio a favore di GPS SAFE che quando accendi la moto immediatamente parte la ricarica della batteria al litio integrata (e comunque facilmente sostituibile trattandosi di una normale batteria tipo BST-38).
|
...il sistema che hai visto NON è alimentato se non dalla batteria.....e non necessita di nessun cablaggio...lo prendi...lo posizioni ...e via....domani ti stufi....o lo vuoi usare su un altro mezzo...lo predi e lo sposti...
di sistemi alimentati dall'impianto elettrico ne hanno diversi....con forme diverse e caratteristiche simili....
come ti dicevo prima, la tecnologia, più o meno puo essere simile...dipende dai componeti usati e dai test effettuati...livello assorbimento...sensibilità ....trasmissione/ricezione.....protezione da interferenze ....protezione all'umidità e/o all'acqua...ecc. ecc. tutte cose che alla fine, fanno la differenza da prodotto a prodotto..... ovviamente, è esclusa la parte istallazione e canone assistenza...
Come ti dicevo prima....per come la vedo io...un sistema del genere senza l'appoggio ad una centrale....è come avere una bella topina....che te lo mena e basta...(e basta si puo dire vero?? ).....però, giustamente, ognuno deve fare i conti con le proprie esigenze...e con il proprio portafoglio.......da li...ne scatturisce il vantaggio o lo svantaggio....
nello specifico, per quel poco che ho letto del tuo apparecchio...mi sembra abbastanza valido.....poi andrebbe verificato "tecnicamente" da chi sa e conosce le tecnologie applicate....
Aggiungo...l'unico dubbio che ho (guardando ben l'apparecchio) è la qualifica IPX7 .....non ne sono totalmente convinto...dato che ha sia un tasto...che i forellini per la fonia.....