Oramai siamo allo sbando.
Oggi allo stadio mi sono sentito preso per il culo da una ventina di ragazzotti, viziati e milionari, che ad ogni intervento cadevano in terra e ci rimanevano come se fossero stati in fin di via e subito la palla, in onore al fair play, veniva gettata fuori dal campo e immediatamente il giocatore a terra si rialzava.
Una buffonata gigantesca.
Ma questa è solo la ciliegina sulla torta.
Attenzione non cerco in nessun modo di scusare chi ha offeso Zoro, anzi direi il contrario.
Oramai tutto quello che gira intorno al calcio è legato a soldi e giochi di potere.
Il gioco del calcio spesso è un opera teatrale interpretata da attori.
Ci sono troppi soldi che ci girano intorno.
Il presidente della Lega, ovvero quello che vende i diritti in chiaro del calcio, è il presidente del Milan, ovvero presidente della squadra di proprietà di Silvio Berlusconi, proprietario di Mediaset.
Voi lo sapete che esistono delle norme antirazzismo che puniscono la squadra i cui sostenitori inneggiano al razzismo?
E i biglietti nominativi? Perchè gli stuart addetti allo stadio non hanno provveduto a individuare coloro che facevano cori razzisti e non hanno provveduto a comunicare i loro nomi?
Se ci sono le leggi perchè non vengono fatte rispettare?
Perchè se io vado in un autogrill sfascio tutto mi prendono e mi portano dentro se invece un pulman di Ultras fa la stessa cosa, dopo li lasciano andare come se niente fosse????
Non c'è più speranza.
|