Ciao a tutti,
sono felice di leggere i vostri post.
Premetto che la mia sarà una GTL e non una GT e arriverà la settimana 8. Ho avuto comunque l'occasione di provare, prima di comandarla, la RT1200, la GT1300, la GT1600 e la GTL. Tutte queste le ho potute provare per due giorni di fila con zavorra su e giù per i nostri passi.
Alla fine, sebbene la GT mi è sembrata più agile della GTL, ho optato per la seconda per un maggiore confort durante le lunghe tratte.
Secondo la mia opinione, con qualsiasi delle moto citate, quando ti devi fermare e parcheggiare devi analizzare bene dove farlo. È anche vero che questo lo facevo già con le altre moto avute in precedenza che erano anche molto più leggere della GTL per essere sempre pronto a ripartire con facilità.
Non vedo l'ora che arrivi per poter iniziare a macinare km.
GTL 1600 dark graphite
__________________
GTL 1600 dark graphite
|