Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 22:22   #18
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

scusate... ma non seguendo i prezzi del gs non mi è chiaro....

state considerando una "diminuzione di listino" il fatto che il gs costi circa 700 in più ma ora ha l'abs che prima costava 1200?

se la risposta è si.... mi vien da scuotere la testa.... perchè a me personalmente mi sembrerebbe una presa per i fondelli. L'abs in se costa una pipa di tabacco (materialmente parlando) e quindi alla fine hanno 700 "certi" in più invece che 1200 "a volte", con meno variabili sulla linea di produzione, meno differenziazione dei componenti e quindi minori costi di gestione e magazzino.

edit: ho guardato i prezzi e la "furbata" è che ad agosto sul modello vecchio hanno aggiunto i 1200 pieni facendo pagare a tutti ciò che prima era optional allo stesso prezzo... per poi fare i "magnanimi" e calare di 500 euro sul nuovo modello. Sembra che hanno ottenuto l'effetto voluto se la sensazione è quella che costi meno..... si, meno di un prezzo fasullo che è rimasto valido per 5 mesi, periodo nel quale credo ne abbiano vendute ben poche visto che lo sapevano anche le pietre che veniva fuori il nuovo modello...

Ultima modifica di pancomau; 12-01-2013 a 22:34
pancomau non è in linea   Rispondi quotando