ti racconto questa!
si rompe il raccordo benza della rt e a Bassano non né avevano,la moto mi serviva il domani per una gara,chiamo Bellan a Vicenza e mi dice che lo ha e che mi aspetta aperto per farmi il piacere,corro e prima di me entra una coppia in fretta perché erano le 20 gli esce un Gs nuovo di stecca della officina e gli dà il bancomat per pagare....580 euro,la sua fidanzata esclama.mamma mia quanti soldi,lui dice,signora ringrazi bmw che gli ha concesso metà importo in garanzia perché questo guasto e la prima volta che succede su una moto del genere.
mi dà il mio raccordo e vado fuori,la coppia era ancora li che si leccavano le ferite,mi avvicinò e gli chiedo,scusami se sono curioso ma cosa si era rotto?
mi risponde il ragazzo,un cuscinetto che e qui dentro,facendo segno alla coppia conica,e la stella che ce dietro che mantiene la ruota.
scoppio a ridere

,la ragazza incazzata chiede spiegazione della risata gli dico appena sono a casa di fare una ricerca su google della parola cuscinetto coppia conica e flangia Gs e capirete perché rido e come ti ha spero in giro il conce dicendovi che é il primo Gs con questo problema.
morale della favola,quella dei conce bmw di dire,e successo solo a 2-3 miei clienti e una parola d ordine che gli danno direttamente dà Monaco a prendere per culo chi ci crede ancora a babbo natale.
notte Beo...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2