Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 18:47   #1
Ranghetto
Pivello Mukkista

ubicazione: Pistoia
Wink Remus Hexacone titanio. Opinioni e consigli

Salve a tutti e buon anno . Lo so...continuo a porre quesiti ormai vetusti e superati , ma portate pazienza, sono biemmevuista da poco ( come se non si fosse capito). Vengo al sodo: vorrei montare un terminale sul mio k 1200s, ovviamente più leggero dell'originale e anche un pò meno ingombrante. Vorrei guadagnare anche un pò di fluidità nell'erogazione della potenza ma dei cavalli in senso assoluto mi interessa poco (credo che la k già nella versione 1200 ne abbia quanto basta). Mi piacerebbe molto il Remus Hexacone ma non vorrei andare a incasinarmi con rimappature varie o , peggio ancora, ottenere il risultato contrario, ossia la moto che peggiora nelle prestazioni e nel rendimento (ho letto che a qualcuno è capitato e ha rimontato il terminale originale) e magari ne risente pure l'affidabilità ...sono solito fare viaggi anche impegnativi e non posso permetterlo ...ho comprato bmw anche per questo!!! Mi farebbero comodo i famosi "consigli per gli acquisti"...Merita cambiare il terminale o mi tengo l'originale? Grazie e a presto
Ranghetto non è in linea   Rispondi quotando