Discussione: Ordine a hpn
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 17:06   #14
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

se son erro da african queens il proprietario é Mario, parla benissimo italiano essendo di fam italiana, gentilissimo e disponibile, al tempo mi spnsorizzó....

da hpn, se rispondessero alle centinaia di mails che gli arrivano giornalmente da parte di motociclisti di tt il mondo che poi saputi i prezzi si dileguano....avrebbero bisogno di un paio di persone solo x le mails.

con me furono gentili e solerti, arrivai peró con una buona presentazione, e cosa importante mi recai personalmente da loro.....non sono facili ma in compenso difficilmente si trovano persone competenti e con esperienza enorme come loro.

nei tempi ho preparato vari mezzi da raid, non ultime anche un fuoristada e un camion4x4, non pensiate che sia semplice farsi preparare un mezzo dai migliori preparatori semplicemente perchè si paga......semplicemente hanno molto lavoro e se non vi conoscono tendono a favorire i professionisti o i dilettanti "conosciuti". per far guardare il mio camion da un noto preparatore ho dovuto farmi presentare da miki biasion....