Discussione: Benza 100 come cura?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 21:53   #6
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

@Enzino & albesse...allora ditemi fino a quanto sareste disposti ad "esborsare" per la moto perfetta... che si adatti al proprio stile di guida... perchč io sinceramente non lo so, o meglio, prima di badare al costo, mi andrei a cercare una moto adatta al mio stile di guida o, comunque, alle mie esigenze.
BMW, sempre se parliamo di caratteristiche del mezzo, ti da un prodotto, in questo caso una RT, che ha certe caratterische positive(per me molte) e negative(per me poche) ad un certo prezzo... se ti va bene ok, altrimenti ti rivolgi ad un altro modello o addirittura ad un altro produttore... molto semplice...

Quote:
Originariamente inviata da Fulch Visualizza il messaggio
Eppoi ...pensaci un attimo...se hai un motore a bassa compressione non hai il diritto di averlo pulito di depositi ? ......
Fulch, io non ti do torto o ragione ma se ragioniamo/discutiamo di un certo prodotto, in questo caso la benzina, credo che dobbiamo stare a quanto č previsto che contenga suddetto prodotto, non a quanto presupponiamo che contenga o non contenga...
se non facciamo cosė credo che sia un po come discutere del sesso degli angeli...