Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 21:04   #1
Boxer Born
Mukkista doc

ubicazione: Fano
Cool Ancora i furbi; questa volta dal Gabon...

Voi credete che qualcuno ci possa ancora cadere?
Scusate la traduzione fatta da Google Trad.

Caro Amico,

Il mio nome è Pinto Novor sono di Cotonou Benin Repubblica Io lavoro in Banque Gabonaise et Francise Internationale (BGFI). Ho delle informazioni circa cinque milioni e cinquecentomila dollari degli Stati Uniti nella mia banca. Ho appena visto i documenti di questo fondo nel mio ufficio. ho iniziato a indagare su questo fondo da 9 anni fa ho scoperto che questo fondo appartiene al defunto signor WOO WEI un magnate cinese e consulente proprietà qui in Benin Repubblica. Il defunto signor WOO WEI morto in un incidente autore insieme con la moglie e l'unica figlia e da allora il fondo è stato in un conto provvisorio e nessuno è mai venuto per il fondo.

Dopo il mio ulteriori indagini, ho scoperto che il defunto signor WOO WEI morto con il suo parente più prossimo che è la sua unica figlia LEE WEI e le leggi che guidano la nostra banca ha dichiarato che dopo la scadenza (10) dieci anni, se nessuno viene per il credito come la prossima parenti del partner o di lavoro, il fondo sarà canale in banca di tesoreria come fondo non reclamati.

A causa della statica di questa operazione, voglio che presentarsi come il partner commerciale del defunto signor WOO WEI. La nostra banca trasferirà questo fondo al tuo account dichiarato se si seguono le informazioni che vi darò.

Ulteriori informazioni dettagli sarà trasmesso immediatamente si risponde la mia posta. La preghiamo di rispondere immediatamente con contatto telefonico per la comunicazione facile.