Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 20:35   #36
mrc60
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Catania
predefinito

Direi che siamo nella stessa situazione: a me interessa una moto che consumi poco anche a potenza piena, che sia affidabile perché non avrò molti soldi da spenderci più della manutenzione ordinaria (e vorrei spenderli in accessori o modifichine qui e là o metterli da parte per qualche viaggio, anziché in riparazioni), che sia sportiva ma non esageratamente per non essere stancante nell'uso di tutti giorni e per fare chilometri, che sia comoda per due e che si possa caricare con borse e controborse. E soprattutto, che abbia un motore stradale, che abbia dei medi muscolosi (per la cilindrata, ovviamente) e un allungo un minimo decente. Che sia ben fatta e rifinita, che la possa rivendere un domani senza che abbia perso un valore esagerato (non come le giappe, anche se sono ben fatte), e che dia un minimo di protezione dall'aria (ed è per questo che ora penso alla S anziché alla R). Che vada comunque bene anche se mi volessi fare la sparata domenicale, o una puntatina in pista (già fatta con la mia attuale Derbi). E che mi piaccia, ovviamente.

Ecco, l'unica riserva che ho è per l'eventuale appetibilità per i ladri. Di S non ne hanno vendute proprio tante, sicuramente non quanto le GS800/1200 o le RT, o le F-R, perché purtroppo al 99% non la potrò mettere nel box, tranne, forse, per la pausa invernale. Ma FORSE.

Tu perché me la sconsiglieresti?
mrc60 non è in linea   Rispondi quotando