Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2005, 12:33   #7
chiccoexe
Pivello Mukkista

L'avatar di chiccoexe

ubicazione: AL
predefinito

Ciao, scusatemi, ma per seghettamenti intendete il borbottio, la sensazione di spegnimento di un clindro con relativa vibrazione metallica avvertibile ai bassi accelerando dal minimo?
In generale quell'irregolarità di giri io l'avverto solo tra i 1500 e i 2000 giri, sia a motore caldo che a motore freddo.
Appena presa, il problema era decisamente più fastidioso, poi usandola un po' e soprattutto usando benza Vpower, la cosa è molto diminuita.
Magari la benza non centra, comunque ora le cose vanno meglio.
Il conce dove l'ho presa mi ha detto che non si può fare nulla se non acquistare lo scarico Laser HotCam con il quale si risolve del tutto il problema.
Un altro conce, mi ha detto invece che lo scarico Laser serve, ma non risolve al 100%, però lui è certo che BMW sta per far uscire una versione di mappatura che dovrebbe eliminare il problema.
Sono un po' sconcertato che BMW non abbia ancora provveduto a sistemare un problema coem questo e sono altrettanto sconcertato che i concessionari stiano brancolando nel buio.
Speriamo che questo fastidioso seghettamento non comporti guasti e rotture.
Ciao
chiccoexe