Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 14:30   #17
Steo_bmw
Mukkista in erba

L'avatar di Steo_bmw

ubicazione: Torino
predefinito

@moretto
per le tappe sto valutando con la signora.. l'itinerario che ho postato inizia a San Giustino (dove conto di arrivare da torino in una tirata unica in pallostrada e pernottare) e termina sul lago trasimeno.. per godersi i posti e viaggiare comodi non voglio percorrere più di 250/300km al giorno per cui avendo come linea di massima questo percorso viene abbastanza comodo trovare da dormire e da mangiare (cena, a pranzo sto sempre leggero con panini o comunque spuntini veloci..) devo solo trovare il tempo per mettermi li e guardare con calma! ad ogni modo appena mi è possibile sarò lieto di sentire il parere di una persona del posto. Per il QDE point mi auguro vivamente anche io che non ce ne sia bisogno! :-)

@mazzoc
l'ultimo itinerario che ho postato comprende Umbria, Marche e Abruzzo.. se ritieni che ho clamorosamente mancato luoghi imperdibili, sono tutto orecchie! ho aperto il 3d appositamente. :-)

@ziofranco.GS
eh.. la donna dice centro italia e centro italia sarà! :-) no scherzi a parte anche a me fa molto piacere come posto, e poi è una cosa nuova.. la corsica l'ho già vista più volte..
Steo_bmw non è in linea   Rispondi quotando