Allora...la mia Motronic dovrebbe essere una 2.2! Codice 7 652 086. La mia Esse è di Ottobre '99 qui di dubito abbia l'autoapprendimento anche perché ho le asole di regolazione TPS che nei modelli successivi sono state rimosse! Aperta la centralina monta la Eprom originale BMW 1 037 350 162!
Ripeto! Io arrivavo da una R65 messa a puntino ma con 50 Cv! Questa nuova nei 2000 km fatti non mi ha dato sentori ma credo che non avendo paragoni, l'esplosione di cavalli in più, unità alla mia attenzione più al reparto ciclistico a cui ho regalato un WP all'anteriore in abbinamento al WP posteriore già montato...possa aver fatto mal valutare la resa! Ad essere onesto ho dato solo del gas da ignorante...ora incuriosito, infastidito dagli scoppi in rilascio, dai problemi di spegnimento a freddo, da un effetto on/off marcato, dalla voglia di tagliandare a dovere la moto...
Non mi è sembrata magra...anzi a dire il vero nei due giretto di metà autunno con 15/20 gradi mi sembrava più grassa! Nelle ultime uscite a 0/10 gradi sembrava giusta!
Ora vorrei capire cosa fare! La mia idea sarebbe tenere la eprom originale e abbinare una centralina mappata a banco!